Attualità
Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto
Under My Skin è la nuova collezione di bags e accessori realizzati dall’eclettico designer emiliano Riccardo Zenga che si contraddistingue per la produzione artigianale, l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la giocosa creatività.

Under My Skin è la nuova collezione di bags e accessori realizzati dall’eclettico designer emiliano Riccardo Zenga che si contraddistingue per la produzione artigianale, l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la giocosa creatività nel mischiare pellami e tessuti diversi.
Ogni elemento della collezione diventa così un vero e proprio pezzo unico, ogni borsa è rifinita a mano e ad ognuna corrisponde una fodera interna dal tessuto esclusivo, con una borchiatura eseguita a mano o l’inserimento di catene ed elementi decoro metallici che affiorano dalla pelle.
Under My Skin propone una linea di shopping e travel bags, oltre a una linea di pochettes e accessori come bracciali e cinture rigorosamente handmade. Il mood esprime una femminilità contemporanea e dinamica e abbinano alla purezza delle forme colori soft (panna, grigio, nero) o più accesi e dal tocco fashion (rosa fucsia, rosso fragola), spaziando da un look minimal a uno decisamente più importante in termini di borchie decoro.
LINK UTILI
Elena Ghisellini, le borse della collezione autunno inverno 2013 2014: la sensualità felina
Collezione Gucci borse 2013: la capsule Straw Icons, disegnata da Frida Giannini
Longchamp borse primavera estate 2013: la linea LM Cuir, il nuovo must have della prossima stagione
Tendenze moda primavera estate 2013: le borse di Zanchetti in visita sul Lago Maggiore, foto
Eduardo Wongvalle, la collezione autunno inverno 2013 2014: le borse dal mood city-chic
