Attualità
French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital
French Connection presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2013 e abbraccia la rivoluzione del movimento, animando la staticità delle immagini in un film che gli utenti non solo possono guardare, ma anche contribuire a realizzare.

French Connection presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2013 e abbraccia la rivoluzione del movimento, animando la staticità delle immagini in un film che gli utenti non solo possono guardare, ma anche contribuire a realizzare.
French Connection, che ha già una storia nel mondo del cinema vantando passate collaborazioni in film come Kick-Ass e Il Cavaliere Oscuro, per la nuova campagna di comunicazione ha scelto la rivoluzione del movimento cinematografico.
Il brand inglese di abbigliamento ha infatti collaborato con il celebre fotografo di moda Tim Barber per creare una campagna pubblicitaria e una piattaforma digitale che offre all’utente la possibilità di produrre con un semplice clic un proprio film, unico ed esclusivo. Con i diversi video realizzati da French Connection, gli utenti hanno la possibilità di editare e personalizzare il proprio fashion film, che potrà poi essere condiviso e anche acquistato.
Ambientata a Portofino, la campagna primavera/estate 2013 è incentrata su emozioni e sensazioni, catturando momenti e ricordi significativi di una vacanza estiva. Può trattarsi di uno sguardo, un breve incontro, un momento intimo o del suono di una risata. Sul sito frenchconnection.com e sulla pagina ufficiale italiana si può scegliere tra tantissime scene diverse, con momenti di avventura o suspense, gioia o divertimento. Poi sta all’utente deciderne il migliore inizio, svolgimento e fine.
Le immagini, ferme o in movimento, sono ritratte nello stile tipico del cinema d’autore francese, prestando attenzione ai pensieri e ai desideri dei personaggi. Affascinando il pubblico e proponendo scene che danno ampio spazio all’immaginazione. Per riconfermare l’impegno di French Connection nel mondo del cinema, il brand ha scelto di utilizzare attrici emergenti e di talento. La modella e attrice svizzera Julie Ordon interpreta il ruolo della protagonista, mentre la britannica Nancy Williams e il francese Olivier Chantreau interpretano importanti ruoli comprimari.
LINK UTILI
Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto
Malloni, la campagna pubblicitaria S/S 2013: il film Aurora e “The new Italian Renaissance”
C’N’C Costume National campagna pubblicitaria S/S 2013: testimonial Chelsea Tyler, le foto
Mykita, la campagna pubblicitaria S/S 2013: il brand festeggia il decimo anniversario, le foto
Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole
Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing
Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013
Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013
Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg
