Attualità
The Voice Italia: Riccardo Cocciante veste Carlo Pignatelli, Fabio Troiano invece in Gucci
Per The Voice of Italy il coach Riccardo Cocciante veste i total look firmato Carlo Pignatelli, mentre Fabio Troiano, conduttore del nuovo talent ha indossato e indosserà Gucci.

Ha debuttato ieri sera in prima serata su Rai 2 The Voice, il format di successo mondiale, con il coach Riccardo Cocciante tornato in tv con un total look firmato Carlo Pignatelli. Fabio Troiano, conduttore del nuovo talent ha indossato e indosserà Gucci per tutte le puntate del programma.
Per questa occasione Carlo Pignatelli ha studiato outfit eleganti e sartoriali che fossero in grado di amplificare il carattere versatile di Riccardo Cocciante. Completi dai tagli sartoriali, caratterizzati da una lavorazione artigianale accuratissima e tailor made.
“Sono davvero orgoglioso che un artista come Riccardo abbia scelto di vestire le mie creazioni, soprattutto per la grande stima che nutro nei suoi confronti” ha commentato Caro Pignatelli.
Riccardo Cocciante, insieme ad altri tre coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi – avranno il compito di trovare la più bella voce d’Italia in una gara canora che terminerà a fine maggio.
Seguitemi su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
The Voice parte con 3,6 milioni (12,34%), Che Dio ci aiuti 2 al 20,41%, Benvenuti al Sud al 21,05%
The Voice of Italy, prima puntata delle audizioni al buio: ecco i concorrenti scelti dai 4 coach
Teo Mammucari Le Iene: il conduttore veste Carlo Pignatelli
Moda Uomo Milano 2012: il moderno Charles Dickens di Carlo Pignatelli, foto della sfilata S/S 2013
Carlo Pignatelli veste Mario Biondi per il tour “Jazz Set – The Italian Jazz Players
credit image by Press Office Carlo Pignatelli e Press Office Gucci
