In onda su TV8 oggi ‘Un marito per Natale’, film diretto da Letia Clouston, che abbina il clima di festività per questo periodo ad una bella storia d’amore.

Il clima del Natale non è andato del tutto via e anche in tv fioccano ancora diversi film sulle festività natalizie. Non manca anche oggi 12 gennaio 2023 su TV8 una pellicola dedicata a questo periodo. Andrà in onda oggi, infatti, dalle 15:40 secondo la programmazione del canale, ‘Un marito per Natale‘. Andiamo a vedere trama e cast dell’opera.

Un marito per Natale: trama e cast

un marito per Natale
coppia Natale

Un marito per Natale‘ è un film del 2016 di genere Commedia/Romance, diretto da Letia Clouston. Oggi TV8 ha deciso di inserirlo nella sua programmazione. La pellicola andrà quindi in onda in tv a partire dalle 15:40.

Il cast del film vede protagonisti Jes Macallan, April Bowlby, Coby Ryan McLaughlin, James Eckhouse, Lee Garlington, Ryan Caltagirone. La durata è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Married by Christmas’.

Trama. Carrie è una donna molto precisa e pignola. Doti (o difetti) che vengono messe in evidenza soprattutto quando si tratta di lavoro. La donna, infatti, gestisce un’azienda di distribuzione del cibo ereditata da suo padre e lo fa in modo molto convincente. Sua sorella Kate, invece, lavora in un ristorante ed è in procinto di sposarsi. Proprio in occasione dell’imminente lieto evento si scopre che nel testamento della nonna è contenuta una vecchia clausola, secondo cui la nipote che si sposerà per prima erediterà l’intera impresa di famiglia. A questo punto Carrie non vuole perdere il suo lavoro né la direzione dell’azienda, occorre quindi trovare un uomo con cui sposarsi entro Natale…

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2023