In onda su TV8 oggi 30 novembre il film Natale a Winters Inn diretto da Gary Yates. Tutto sulla pellicola e i dettagli su trama e cast.

Per il ciclo dei film di Natale, TV8 propone anche oggi 30 novembre una bellissima pellicola adatta a tutta la famiglia. Andrà in onda a partire dalle 17:30 ‘Natale a Winters Inn‘, diretto da Gay Yates. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Natale a Winters Inn: trama e cast

Natale a Winters Inn
Natale

Come anticipato, anche oggi 30 novembre 2022, la programmazione di TV8 dedica ampio spazio alle festività natalizie. In particolare spicca il film ‘Natale a Winters Inn‘ a partire dalle 17:30 circa. Si tratta di una pellicola adatta a tutti. Vediamone trama e cast.

Trama. Il film diretto da Gary Yates vede protagonisti Jenna Hudson (Bethany Joy Lenz) e Kevin Jenner (Andrew W. Walker), due giornalisti di New York. Nonostante lavorino per la stessa testata, i due hanno caratteri diametralmenti opposti che li porta spesso ad avere delle discussioni. Il momento decisivo che fa partire, di fatto, la storia della pellicola è la decisione l’azienda di ridurre il personale e di dare l’opportunità ai migliori di restare solo dopo aver scritto un articolo per convincere i capi.

Su indicazioni dell’editore, Jenna e Kevin si dirigono ad Aspen, ma, a causa delle condizioni metereologiche avverse, il loro aereo è costretto a compiere un atterraggio di emergenza a Santa Claus, una città dell’Indiana. Qui, i due decidono di alloggiare alla Winters Inn, una locanda gestita da Chris e Carol, due adorabili anziani. Dopo aver scoperto che la pensione è sul punto di chiudere, i due giornalisti, mossi dallo spirito del Natale, metteranno da parte i loro contrasti per aiutare i proprietari…

Cast. Tra i protagonisti del film ci sono: Bethany Joy Lenz, Andrew W. Walker, John B. Lowe, Belinda Montgomery, Jackson Blake, Jefferson Brown. La sua durata è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘Snowed Inn Christmas’,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2022