Oggi in tv su TV8 il film ‘Un volo a Natale’, diretto da Peter Sullivan. A partire dalle 15:40 andrà in diretta in televisione. Trama e cast.

Oggi in tv su TV8 va in onda in diretta dalle 15:40 il film ‘Un volo a Natale‘, diretto da Peter Sullivan. Si tratta di un’opera molto carina di genera romantico/sentimentale/drammatico ma che è adatta a tutta la famiglia, specie in questo periodo successivo alle feste natalizie. Vediamo meglio la trama e il cast.

Un volo a Natale: trama e cast

un volo a Natale
coppia Natale

Come detto, secondo la programmazione di TV8, oggi 23 gennaio va in onda dalle 15:40 il film ‘Un volo a Natale‘, diretto da Peter Sullivan. Analizziamo la trama – senza troppi spoiler – e vediamo il cast.

Trama. ‘Un volo a Natale‘ è un film che racconta di un incontro inaspettato destinato a sconvolgere la vita di una giovane ragazza. Stephanie (Mayim Bialik), donna Profondamente innamorata ed entusiasta della sua relazione amorosa, rimane incredula quando il suo fidanzato decide di mollarla in modo inatteso e improvviso.

La ragazza, col cuore spezzato, decide di imbarcarsi sul primo aereo e di tornare a casa sua in Connecticut per trascorrere le feste natalizie assieme ai suoi genitori. Quello che non poteva assolutamente sognare è che durante il viaggio, qualcosa va storto. A causa di una forte tempesta di neve, il volo viene dirottato in Montana, e Stephanie si ritrova a dover condividere l’ultima stanza del b&b rimasta con il suo vicino di poltrona Michael (Ryan McPartlin), un uomo affascinante diretto dalla sua fidanzata dei tempi del college per chiederla in sposa.

La storia prende una piega inattesa quando, dopo i primi battibecchi infatti, i due giovani si renderanno conto di essere attratti l’uno dall’altra…

Cast. Protagonisti del film Mayim Bialik, Ryan McPartlin, Jo Marie Payton, Reginald VelJohnson, Trilby Glover, Candice Azzara. La durata della pellicola è di 90 minuti. Titolo originale: ‘The Flight Before Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023