La figlia di Massimo Boldi, Marta Boldi, era presente a Tali e Quali Show 2023 nella puntata di sabato 28 gennaio. Ha imitato Katy Perry.

Protagonista nel sabato sera di Rai 1 a ‘Tali e Quali Show 2023Marta Boldi, figlia del noto Massimo. Ebbene sì, perché nello show di Carlo Conti, con protagonisti personaggi non appartenenti alla tv e non professionisti, la figlia dell’attore si è messa in gioco imitando Katy Perry in ‘Hot n cold’.

Marta Boldi a Tali e Quali Show: esibizione e reazioni

Massimo Boldi
Massimo Boldi

“Nella vita faccio parte di una agenzia creativa nella quale lavoro come assistente di produzione, sceneggiatrice, editor e traduttrice. La musica e lo spettacolo hanno sempre fatto parte della mia vita. Mio papà, Massimo, fa il tifo per me”, ha detto Marta Boldi.

“Nel 2018 ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo Katy Perry…”. “Da piccola mi ricordo che mi divertivo a mettere in scena degli ‘spettacoli’. Da lì credo si sia vista la mia passione per il musical”.

Queste le parole nella presentazione. Successivamente anche la curiosità: “Il mio soprannome è Martini”.

Al momento dell’esibizione, la donna ha cantato ‘Hot n cold’ con tanto di bellissima coreografia in studio. Il risultato? Non eccelso ma sicuramente con buona personalità, sicuramente dono di famiglia.

La presentazione della figlia di Massimo Boldi è disponibile su canale Youtube ufficiale della Rai.

Di seguito alcuni post Twitter dopo l’esibizione della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023