Oggi su TV8 a partire dalle 15:35 andrà in onda il film ‘La rosa di San Valentino’ diretto da Don McBrearty. Scopriamo trama e cast.

Va in onda questa sera, 22 febbraio 2023, dalle 15:35 secondo la programmazione di TV8 il film ‘La rosa di San Valentino‘, diretto da Don McBrearty. Andiamo a vedere la trama e il cast dell’opera che parla del giorno degli innamorati.

La rosa di San Valentino: trama e cast

La rosa di San Valentino
rosa rossa

Trama. La rosa di San Valentino racconta la storia di Hellen (Danica McKellar), una donna che ha un negozio di fiori. Con lei anche il migliore amico, Henry (Cameron Mathison), che in realtà ha un orto botanico.

Ambientato nel periodo di San Valentino, la donna ama molto il suo lavoro ed in modo particolare nelle ore di questa festività anche perché arrivano tantissimi ordini ricchi d’amore.

Un amore che lei stessa spera di trovare. Una sera, durante un ballo, incontra un uomo misterioso che, all’inizio, crederà si tratti dell’amico Henry.

In realtà non è lui e una volta scoperto cercherà di capire chi sia. L’unico modo che ha per partire con le ricerche è il fiore all’occhiello che indossava l’uomo quella sera. Tramite quel bocciolo di rosa e la complicità di Henry, Hellen troverà il suo uomo misterioso anche se…

Cast. Danica McKellar, Cameron Mathison, Damon Runyan, Mary Long, Andrea Runge, Howard Hoover, Stefan Brogren, Jorja Cadence, Jill Frappier, Catherine McGregor, Ryan LaPlante.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023