Tra le attrici e modelle più note dello spettacolo c’è sicuramente la bellissima Francesca Chillemi. Ma come si tiene in forma? Vediamo la sua dieta e gli allenamenti.

Ultimamente l’abbiamo vista con ‘Viola come il mare‘ e, ovviamente, con ‘Che Dio ci aiuti‘. Parliamo dell’incantevole Francesca Chillemi, modella e attrice. Sapete quali sono i suoi trucchi per rimanere in forma? Vediamo la sua dieta e le sue abitudini di fitness.

Francesca Chillemi: dieta e allenamento

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi

Dando uno sguardo ad alcune interviste del passato, Francesca Chillemi ha sempre parlato del suo essere piuttosto pigra in quanto all’attività fisica. Di recente, però, ha scoperto che un’alimentazione bilanciata senza attività sportiva dà solo dei mezzi risultati.

Ecco perché dopo essere passata, per sua stessa ammissione, dalla dieta dissociata a quella chetogenica, fino a quella del minestrone, adesso abbina cibo sano e fitness.

Non sappiamo con esattezza cosa mangi la Chillemi ma, come detto, il suo segreto è una dieta equilibrata e l’allenamento.

Proprio su questo fattore, infatti, negli ultimi anni l’ex MIss Italia ha spinto fortemente. Lei è stata tra le fondatrici di 752 Wellstar, un servizio di fitness in streaming, una piattaforma di workout virtuale, sulla quale trovi informazioni di fitness, yoga, pilates, stretching, alimentazione e bellezza.

A livello di attività sappiamo che la donna da piccola ha fatto danza ma solo per un anno. Poi si è data ad altro. Di recente si parla di yoga e pilates ma anche di ginnastica posturale e qualche circuito per tonificarsi.

Ad ogni modo pare che i suoi allenamenti non superino la mezz’ora al giorno.

Di seguito anche alcuni post Instagram dell’attrice e modella:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2023