Inizia oggi in tv dalle 21:25 ‘Resta con me’, fiction Rai con Francesco Arca, Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva. Trama, cast e curiosità.

Stasera in tv su Rai 1 dalle 21:25 circa (in streaming su Rai Play) inizia ‘Resta con me‘ con Francesco Arca, Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva. Si tratta di un poliziesco intriso di dramma ambientato a Napoli. Vediamo tutto sulla trama, il cast e qualche curiosità.

Resta con me: trama, cast, curiosità

Francesco Arca
Francesco Arca

Trama. La fiction Rai ‘Resta con me‘ che inizia oggi, domenica 19 febbraio 2023, vede protagonista Alessandro Scudieri (Francesco Arca), vice questore a Napoli. Lui è un abile investigatore sempre pronto a dedicarsi nel modo migliore al suo lavoro. È sposato con Paola (Laura Adriani), giudice al Tribunale dei Minori di Napoli. I due aspettano un bimbo e sono felici ma una tragedia mette tutto in discussione.

Le loro problematiche, però, vengono piano piano e in modo inatteso, appianate dall’arrivo di un bambino rimasto orfano, Diego (Mario Di Leva), anche se inizialmente sembrava l’esatto opposto.

Nel frattempo Alessandro aveva anche chiesto di essere spostato ad un’unità speciale, che opera solo nelle ore di notte (la UDIN)…

Cast. Oltre a Francesco Arca, nel casto ci sono Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva. Presenti anche Maria Pia Calzone, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone.

Curiosità. “Con Alessandro, il mio personaggio, ho in comune la forte generosità e l’attaccamento al lavoro. Lui ha una grande abnegazione, forse troppa, e penso anch’io di essere così. Mi ha insegnato a stare in contatto con le mie emozioni. Anche quelle di padre. Ho due bambini e confesso che come genitore non mi sento mai all’altezza”, le parole di Arca riprese dal Corriere.it.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2023