Questa sera in tv su Rai 4 va in onda dalle 21:20 ‘Hannibal Lecter – Le origini del male’ diretto da Peter Webber. Scopriamo trama e cast.

Hannibal Lecter – Le origini del male‘, oggi in tv su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play) a partire dalle 21:20. Va in onda il prequel della celebre saga, iniziata con la grande interpretazione di Antony Hopkins. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera diretta da Peter Webber.

Hannibal Lecter – Le origini del male: trama e cast

Hannibal Lecter - Le origini del male
strada pericolo

Trama. In Lituania, un adolescente diventato orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico. Qui, il ragazzo deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni.

Lui è Hannibal Lecter e con una particolare fuga riesce a raggiungere la periferia di Parigi dove risiede suo zio, unico parente ancora in vita.

Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l’uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.

Le attenzioni della donna accendono in Hannibal passioni destinate a durare per tutta la vita: il buon cibo, la musica e la pittura. Lui ritrova la voce ma non dimentica gli orrori vissuti.

Il ragazzo inizia la carriera medica e prova ad analizzare il proprio subcosciente. Qui si accorgerà che i suoi fantasmi sono, in realtà, persone vere, feroci criminali suoi quali vuole vendicarsi. Questo farà nascere in lui oscuri desideri…

Cast. Gaspard Ulliel, Gong Li, Rhys Ifans, Dominic West, Kevin McKidd, Richard Brake, Stephen Walters, Ivan Marevich, Aaron Thomas, Helena Lia Tachovska, Petra Lustigova, Nancy Bishop, Beata Ben Ammar, Martin Hub, Marko Igonda, Lana Likic, Pavel Bezdek, Ingeborga Dapkunaite, Charles Maquignon, Hugh Ross.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023