Va in onda in tv oggi su TV8 il film diretto da Don McBrearty ‘Gli ingredienti dell’amore’. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Don McBrearty ‘Gli ingredienti dell’amore‘. Scopriamo tutto su trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Cooking Up Love‘.

AVETE VISTO ‘LA META DEL CUORE‘?

Gli ingredienti dell’amore: trama, cast e trailer

Gli ingredienti dell'amore
cibo

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Zoey che affitta un chiosco ambulante per partecipare ad un talent show gastronomico, ma tra lei e Colin Richmond, il proprietario di un ristorante che è anche uno dei giudici della competizione, sono subito scintille per questioni che saranno ben chiare fin dall’inizio del racconto.

Zoey è intenzionata fermamente a vincere e nel frattempo Colin pare interessato a lei. Peccato che la ragazza sia molto sospettosa in quanto crede che l’interessamento dell’uomo nei suoi confronti sia più motivato dalla ricetta segreta della sua salsa che non dalla sua persona. 

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori: Paulino Nunes, Ron Lea, Rachel Bles, Stephen Huszar, Mykee Selkin, Kathryn Davis, Ben Beauchemin, Kyana Teresa, James Collins , Robert Ifedi , Liz Taylor , Arcade Riley, Kara Duncan, Karen Waddell, Asante Tracey, Jinny Wong, Sekyoung Lee, Lorne Hiro.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023