Scintille nell’ultima puntata di Pechino Express. Protagonista la grinta di Federica Pellegrini che ha difeso il marito Matteo Giunta.

C’erano state delle anticipazioni sull’accaduto ma ora è tutto visibile. Scintille a Pechino Express dove Federica Pellegrini, super combattiva e competitiva come l’abbiamo sempre conosciuta, ha avuto da ridire rispondendo ad alcune frasi non bellissime nei confronti di suoi marito Matteo Giunta arrivate da Barbara Prezia.

Federica Pellegrini a Pechino Express difende Matteo Giunta

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

La settima puntata di Pechino Express si è conclusa con un acceso scontro tra le Mediterranee e i Siculi con tanto di intervento dei Novelli Sposi composti appunto da Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

L’ultima prova prevedeva che i concorrenti raggiungessero il mercato del luogo per cercare dei frammenti di mappa posti, per poi arrivare a Kota Kinabalu, dove avrebbero trovato un tesoro, uno scrigno contenente la bandiera della Cambogia.

Durante la prova i Siculi hanno trovato ben due pezzi uguali della mappa, uno dei quali era destinato, però, alle Mediterranee. I due coniugi, leali come pochi, hanno deciso di passare il secondo frammento a Barbara Prezia e Carolina Stramare piuttosto che nasconderlo. Le due donne, nonostante tutto, hanno accusato i Siculi di aver rubato appositamente l’oggetto.

Da qui, all’arrivo al Tappeto Rosso sono state vere e proprie scntille. Totò Schillaci, dei Siculi, ha affermato di aver restituito il frammento mancante della mappa per fare un favore e non un dispetto.

La risposta delle Mediterranee non si è fatta attendere con Prezia e Stramare che non hanno preso positivamente la loro mossa dicendo: “Non capisco perché debbano fare perbenismo ogni volta”.

Da qui la moglie di Schillaci ha aggiunto: “No, noi siamo sempre così. Non è perbenismo”.

Proprio da questo botta e risposta è entrato in scena Matteo Giunta, marito della Pellegrini che ha difeso i Siculi. Peccato che la Prezia abbia subito punto: “Guarda ai tuoi di valori, che forse te li sei dimenticati”.

Una frase che ha scatenato l’ira dell’ex nuotatrice e novella sposa: “Ehi bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri. Sei molto brava a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a far televisione”. La mediterranea non ha mancato di contrattaccare, affermando: “Io non ho fatto il mio show, tu sì”. 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2023