Il brand Pepe Jeans London festeggia il suo 40esimo compleanno, nato nel Febbraio del 1973 a Londra, tra le strade di Notting Hill nel cuore del Portobello market. La storia del brand è su Style & Fashion 2.0
Attualità
Leggi tutte le news sui fatti del giorno e sull’attualità dell’ Italia e del mondo. Attualità è la sezione di Pink Blog dedicata alle donne che vogliono informarsi su ciò che accade nel mondo grazie alle notizie sempre aggiornate.
Se volete fare un'ottima figura con il vostro look di Pasqua, che ne dite di…
Gotha presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione spring - summer 2013 che ha per ispirazione principale il tema del viaggio e presenta una donna cosmopolita.
Essere fotografi professionisti da oltre quarant'anni deve annoiare, un po' come tutte le professioni, anche se si è un artista pluripremiato come Jean-François Rauzier. Gli artisti però, se sono tali, sanno sempre reinventarsi, ed ecco una nuova collezione fotografica dove architetture e paesaggi costruiscono dei mondi utopici
La collezione maschile autunno - inverno 2013/2014 di Carlo Pignatelli legge gli abiti che si indossano attraverso l'emozione di sentirsi unici; essere moderni significa soffermarsi sui particolari. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Come cosa sono gli sticky notes? Suvvia, non fatemi ricorrere per forza al nome della nota casa che ormai ha sostituito il nome dell'oggetto. Tuttavia è la 3M che li ha inventati, quindi riconosciamogli apertamente la paternità dei Post-it, anche se questi che vedete qui con le forme del Tetris non sono loro, ma della Suck UK, venduti da Gadget-o dove potete acquistarli per poco meno di sei sterline.
Kontatto, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il mood urban chic metropolitano, le foto
Capi contemporanei e metropolitani, dalle forme moderne ma dall'eleganza ricercata: nasce così la nuova collezione Spring Summer 2013 di Kontatto, che presenta la nuova campagna pubblicitaria. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
A gennaio del 2012 scompariva nel nulla Roberta Ragusa: oggi avrebbe compiuto 46 anni, famigliari e amici la ricordano e anche noi di Pinkblog!
Vittoria Puccini indossa la felpa del progetto Pinko Bag for Ethiopia, realizzata in collaborazione con Marina Spadafora, i cui proventi andranno a favore di fashion for 4 development. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Gucci e Green Carpet Challenge presentao una nuova linea di borse, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, le prime borse al mondo certificate con pelle dell'Amazzonia non proveniente dalla deforestazione. Qui le foto
First People First ha presentato in Rinascente a Milano la prima collezione in partnership con una celebrity: Calibro 12 con Elisabetta Canalis. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Cosa vogliono veramente le donne al lavoro? Che cosa significa per loro il successo? Quali sono le grandi sfide con cui si misurano ogni giorno? LinkedIn, la più grande rete professionale su Internet al mondo con più di 200 milioni di membri, ha rivolto queste e tante altre domande a oltre 5000 donne lavoratrici di 13 Paesi nell’ambito dell’indagine “What Women Want @ Work”. Per quanto riguarda il Bel Paese le intervistate italiane sono state più di 400 appartenenti a diversi settori, hanno avuto tra i 18 ed i 65 anni di età ed hanno anche contribuito a chiarire quali sono gli ostacoli che rallentano, e nei peggiori casi impediscono, la carriera, il significato di cos’era ieri il “successo” per una donna e la differenza con ciò che intendiamo oggi, e infine in che modo i network online possono essere d’aiuto all’avanzamento profess




















