Continua il rapporto felice fra le maison dell'alta orologeria e le top model, in chiave promozionale. TAG Heuer ha scelto Cara Delevingne come testimonial.
Personaggi
Emma Watson è intervenuta, davanti a capi di stato ed economisti, al World Economic Forum di Davos, per difendere la parità di genere e per parlare della campagna #Heforshe della quale è testimonial.
Avere una Ferrari è il sogno di ogni persona che ama le auto, ma il privilegio è per pochi eletti, specie se si punta ai modelli più esclusivi. Floyd Mayweather ne ha presa una speciale.
La cornice di Parigi è quella giusta per inquadrare le collezioni più chic. Louis Vuitton ha scelto la Ville Lumière per il nuovo lancio. Molti i VIP presenti.
I nomi della moda si legano spesso a quelli del jet set, specie nelle iniziative promozionali. La cosa è naturale, anche in virtù dei gusti dei divi. Fendi e Rihanna collaborano per un progetto.
I ricchi sono sempre più ricchi se è vero che la loro fortuna è cresciuta in modo sensibile in questi anni di crisi, che hanno stremato ampie fasce della popolazione.
Chi sono le donne presenti nel toto-candidati delle elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica?
Chi sono state le First Lady che dall'inizio della Repubblica sono apparse accanto ai loro mariti nominati Presidenti della Repubblica italiana? Ecco le loro storie e i loro volti.
Quello tra auto e cinema è un rapporto intenso, che si rinnova nel tempo. Mercedes gioca un ruolo importante in questo ambito.
La scelta di una modella di forte personalità è molto utile per una campagna pubblicitaria efficace. Con Natalia Vodianova, la stilista Stella McCartney aggiunge vigore alla nuova promozione.
Una meta di lusso in Svizzera, per trascorrere delle vacanze speciali, ammantate di classe e prestigio. Questo offre The Chedi Andermatt.
I marchi dell’alta moda italiana scelgono sempre ottimi testimonial per le loro linee di prodotto. Gucci non si sottrae alla pratica.




















