Ray-Ban è sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che è stata presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone. Scopri tutto su Style & Fashion
Wellness and Fitness
Leggenda vivente del Roland Garros, Rafael Nadal non è solo un ambasciatore, ma anche un caro amico di Richard Mille, come lo sono spesso coloro che collaborano con il Brand nello sviluppo di calibri d’eccezione. Scopri tutto su Style & Fashion
Lacoste vestirà infatti tutti gli atleti della Nazionale Francese durante le cerimonie ufficiali, premiazioni ed all’interno del Villaggio Olimpico in occasione dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016. Scopri tutto su Style & Fashion
Per il prossimo Autunno Inverno Puma rilancia le iconiche Clyde, dopo cinque anni dall’ultimo remake. Da sempre un must have per ogni collezionista di sneaker che si rispetti, sono una pietra miliare nella ricca storia del Brand ed ora vengono rilanciate nelle tre colorazioni originali. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Per segnare il 2016, un anno d’oro per Usain Bolt, Hublot firma due nuove edizioni limitate che racchiudono tutto ciò che fa la forza, la determinazione ed il successo dell’uomo più veloce del mondo. Scopri tutto su Style & Fashion
Le coq sportif pensa alle donne e crea una collezione per la stagione autunno inverno 2016, che rappresenta la nuova espressione della scarpa da tennis tutta al femminile. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Nike presenta un nuovo paio di scarpe da running dall'andatura fluida e la calzata perfetta, sono le nuove Nike Lunarepic Flyknit realizzate in due versioni, Low e Mid. Inoltre, Nike offre ai runner la possibilità di testarle per 30 giorni. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Un evento prestigioso, che andrà in scena nella splendida cornice di Viareggio. Già aperte le iscrizioni.
Vi ricordate l'hula hoop che usavamo da bambine? Tiriamolo fuori, perché ci aiuterà a mantenerci in forma.
Puma è il nuovo l’official off-stage active wear partner del New York City Ballet, una delle compagnie di danza più importanti al mondo. Scopri tutto su Style & Fashion
Omega è Official Timekeeper dei Giochi Olimpici di Rio 2016, si tratta della 27° edizione, dalla prima partecipazione di Omega alle Olimpiadi nel 1932. Attraverso la storia come cronometrista ufficiale dei Giochi, Omegaha aiutato a catturare alcuni dei momenti più indimenticabili dello sport
adidas Originals svela la nuova campagna di Gazelle con protagonista d’eccezione Kate Moss. Guarda i video e le immagini su Style & Fashion




















