Puma presenta la campagna Train For Faster, seconda Brand Campaign, parte della Brand Platform Forever Faster, che ha per protagonista Rihanna e la nuova collezione Training autunno inverno 2015 2016. Il video e le immagini sono su Style & Fashion
Wellness and Fitness
Tissot fornisce la sua expertise in materia di cronometraggio alla Rugby World Cup 2015 in qualità di Official Timekeeper. I team si sfideranno con audacia per raggiungere la finale, che si terrà l’1 Novembre in Inghilterra
La collezione donna per questo autunno inverno 2015 di New Balance si arricchisce con una capsule collection molto tradizionale. Scopri di più sulle nuove sneakers qui su Style & Fashion.
La Rugby World Cup 2015 che si terrà in Inghilterra dal 18 settembre al 31 ottobre 2015 è quasi alle porte. La Nazionale Italiana di rugby sceglie Eden Park per l’abbigliamento formale. Le immagini sono su Style & Fashion
Ecco alcuni consigli utili per combattere il problema delle occhiaie con i rimedi naturali!
Come ritornare in forma con le amiche facendo le attività più divertenti insieme.
Italia Independent e adidas annunciano la firma di un accordo internazionale che durerà quattro anni, in cui svilupperanno insieme il settore eyewear per Originals. Scopri di più sulla partnership qui su Style & Fashion.
Jorge Lorenzo ha iniziato la sua rimonta contro Valentino Rossi conquistando la pole position per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e riceve il Tissot Pole Position Awards
Matrimonio di classe fra abbigliamento e nautica di qualità. Quale cornice migliore della Costa Azzurra?
In occasione della RUGBY WORLD CUP, che si terrà dal 18 Settembre al 31 Ottobre in Gran Bretagna, Louis Vuitton ha creato uno SPECIAL ORDER per contenere il trofeo, la famosa coppa WEBB ELLIS. La custodia verrà presentata durante la finale del 31 Ottobre a Twickenham, segnando la prima collaborazione di Louis Vuitton con lo sport del rugby. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion
adidas Originals colpisce ancora con una silhouette tutta nuova, fusione senza precedenti di forma e funzionalità. Scopri di più sui nuovi modelli Tubular, qui su Style & Fashion.
Web Eyewear, l'house brand di Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, annuncia la sponsorizzazione ufficiale di uno dei club italiani con più tradizione per la stagione calcistica 2015/2016, diventando così l’Official Eyewear di Udinese Calcio. Scopri di più qui su Style & Fashion.




















