Il Creative Director Nicola Formichetti continua a esplorare l’archivio Diesel e per la sua quarta Tribute Collection, lo stilista si concentra su una delle ispirazioni preferite del brand, lo sport, rivisitato in chiave contemporanea. Le immagini sono su Style & Fashion
Wellness and Fitness
Coerentemente con lo spirito di sperimentazione che da sempre contraddistingue NikeLab, Nike e sacai presentano NikeLab x sacai Collection
Per l'igiene fuori casa di tutta la famiglia, salviette e gel lavanti sono sempre ottimi alleati. Così come lo sono le loro varianti naturali. Ecco come fare un disinfettante per le mani con soli ingredienti bio
Puma Usain Bolt New York: l’evento a Times Square per il lancio della nuova scarpa da running Ignite
Ieri sera, nel cuore di Manhattan, Usain Bolt è stato protagonista dell’incredibile evento Puma per la presentazione della nuova scarpa da running Ignite. Il video e le immagini sono su Style & Fashion
Il Fitwalking, l’arte del camminare, sembra aver definitivamente sostituito la corsa, anche le bellissime conduttrici televisive, Fiammetta Cicogna e Filippa Lagerback lo praticano e per farlo indossano la linea Black Active di Freddy. Le immagini sono su Style & Fashion
Il golf si coniuga in modo naturale con i marchi dell'alta orologeria, per la classe che li accomuna. Ecco un'iniziativa firmata Audemars Piguet.
L'icona di stile e pop star Rita Ora per la primavera estate 2015 trasforma il suo talento creativo in adidas Originals by Rita Ora, una collezione unica ed esplosiva. Le immagini sono su Style & Fashion
Dopo il suo ritorno nel tennis maschile a fianco del tennista francese Richard Gasquet, le coq sportif torna anche nel tennis femminile e propone una nuova linea tennis performance dedicata alle donne, e sceglie la tennista Alizé Lim come nuovo testimonial del marchio. Le immagini sono su Style & Fashion
La Superstar, modello per eccellenza nel panorama dello streetwear, viene reinterpretata da Nigo attraverso la stampa all over di tanti trifogli sulla tomaia grigia e bianca della sneaker. Le immagini sono su Style & Fashion
#SmearForSmear è la campagna ideata per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito ai rischi del cancro alla cervice e per farlo basta realizzare un selfie con il rossetto sbavato.
Le Coq Sportif presenta l'iconica sneaker Arthur Ashe in una nuova versione in pelle con stampa pitone. Le immagini sono su Style & Fashion
Nei giorni scorsi si è conclusa la Panerai Transat Classique 2015, ultima edizione della traversata transoceanica sponsorizzata da Officine Panerai. Successo per Altair.




















