Se avete amato le custodie di Rilakkuma e Korilakkuma, sarà difficile resistere alle proposte cute di Kawaii Case e alle cover di Hello Kitty e dei personaggi Sanrio.
Accessori
Caran d’Ache ha creato un collezione inedita di matite ispirate alle essenze dei legni più pregiati: l’Ebano Macassar, la Quercia Gigante, il Noce Americano, il Wengé Bianco. L’expertise e il savoir-faire dei Maestri Artigiani degli atelier di Ginevra nella produzione delle mine in grafite si sublima ora in una raccolta esclusiva, frutto della collaborazione con l’azienda italiana Alpi, specialista da 50 anni nella produzione di legno di altissima qualità.
Linee geometriche e modelli dal design innovativo per la nuova collezione di borse Blumarine per la stagione fredda.
Lusso distinto alla francese: lo stile di Chloè per l'autunno-inverno 2013-2014.
La navicella TARDIS con cui il signore del tempo, protagonista del telefilm britannico, viaggia nello spazio e nel tempo ispira degli anelli fashion realizzati a mano.
Da maison Vuitton annunciano: a settembre ci sarà una nuova cult bag di lusso sul mercato. Un annuncio in pompa magna con la bellissima Michelle Williams a prestare il volto per la prima campagna pubblicitaria luxury con la maison parigina.
Apre il più grande monomarca della moda da bambino di lusso a Dubai con le linee Roberto Cavalli Junior e Newborn.
Le birre Zago sono alla ricerca di un nuovo look e per questo la celebre azienda italiana è alla ricerca di menti creative in grado di dare un nuovo stile alle birre e ai prodotti del gruppo. Ecco tutti i dettagli del concorso per designer indetto da Zago.
I bambini sono in vacanza e già pensano a come riempire zaini e cartelle in vista della ripresa della scuola. Ecco qualche idea per rallegrare le giornate sui banchi.
Grandi novità in casa Tokidoki arrivano Frenzies, accessori per capelli, per la scrittura e il tempo libero.
D'estate è difficile trovare il modo di ricaricare il cellulare senza doversi spostare dall'attività amata ai più: prendere il sole. Un passatempo sacrosanto per chi, come Nivea, si prende cura delle abbronzature altrui, per cui nulla deve interrompere il rito estivo. Per questo l'azienda di cosmesi ha creato un'advertising tecnologico per ricaricare il cellulare col sole, e quindi senza muoversi dalla spiaggia.
Nel catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio la borsa di lusso Lady Lock, plasmata in pelle bordeaux, per un effetto estetico intrigante, che non fatica a catturare lo sguardo.


















