La Svizzera è un bel posto, dove il lusso è di casa. Ovvio che i marchi di alta gamma le riservino molte attenzioni.
Locali
Il marchio italiano rafforza la sua presenza in un’area del modo considerata con grande attenzione.
Il marchio di Le Locle, comune svizzero del Canton Neuchâtel, allarga la sua piattaforma commerciale, al servizio della clientela internazionale.
La moda si intreccia con lo stile di vita, esplorando nuovi orizzonti, che toccano altri aspetti sensoriali.
TIAA Henderson Real Estate rileva a Bath una realtà di primo piano nei comparti retail/ristorazione.
Quando il successo commerciale cresce e la gamma è vasta, diventa naturale il bisogno di allargare gli spazi espositivi.
La celebre via dello shopping è scelta dai grandi marchi del lusso per le loro vetrine nella capitale italiana.
Il marchio di orologi svizzero allarga la sua piattaforma commerciale, con un nuovo punto vendita.
I grandi marchi della moda incrementano la loro presenza geografica. Prada fa il suo sbarco nello Stato dell'America centrale, situato nella parte più stretta della regione istmica.
Per la notte dei musei è possibile trascorrere una serata suggestiva, nel segno dell'arte e della bellezza. Proposte giungono anche dalle strutture ricettive.
L'india è uno dei mercati più appetibili per i grandi marchi del lusso. Notevole il potenziale offerto dall'area, dove Montegrappa rafforza la sua presenza.
La Cina ha un forte appeal per i marchi del lusso, che cercano di cavalcare gli importanti volumi commerciali di quella piazza. Prada rafforza la sua presenza.




















