La Ferrari 488 GTB è l'ultima nata del mito di Maranello. Averla in occasione del brindisi inaugurale di un punto vendita è un valore aggiunto.
Locali
Alcuni orologi superano le mode e le rughe del tempo. Giusto celebrarli in modo adeguato.
Hublot ha celebrato l'apertura della sua prima boutique a San Francisco in Geary Street Union Square.
Apre al pubblico Duomo 21 il nuovo spazio che va oltre il tempo in Piazza Duomo 21, nel cuore di Milano. Le immagini sono su Deluxeblog
Cresce la rete commerciale di Victoria Beckham, che progetta l’apertura di un nuovo punto vendita a Hong Kong.
Si allarga la rete dei punti vendita Piaget, con una presenza importante in un luogo storico della capitale francese.
Milano tra i templi del buzz. Ne è convinto Jonathan Segal, geniale fondatore di The One Group, che proprio nel capoluogo lombardo sceglie di aprire il nuovo STK Milan.
La Svezia guadagna punti nel comparto gastronomico, aumentando il suo repertorio di stelle Michelin.
Il dinamismo di Officine Panerai è lodevole. I nuovi orologi si abbiano ai locali di fresco conio per esporli.
Dopo i cospicui interventi di revisione cui è stato sottoposto, si offre nuovamente al piacere della clientela il più grande negozio al mondo di Officine Panerai.
L'apertura di punti vendita in piazze strategiche è un fatto ricorrente nell'universo della moda. Christopher Kane non si sottrae alla pratica.
I grandi marchi del lusso si concedono molte vetrine prestigiose. Qualche volta la scelta cade sugli scali internazionali, come conferma Chopard.




















