Look nuovo e tentazioni ancora più forti nel ristorante dell'hotel The Balmoral di Edimburgo, che guadagna un aspetto di gradevole presa.
Locali
Si espande la rete commerciale di Bremont, che guadagna una vetrina importante per i suoi orologi, nel cuore dello shopping di New York.
Porta la firma di Piuarch il nuovo punto vendita Givenchy a Seoul. Il risultato della collaborazione è molto gradevole sul fronte delle alchimie dialettiche.
Ancora non si conosce la data, ma lo sbarco della formula del Cafè Trussardi negli Emirati Arabi Uniti sarà un sicuro successo.
Le aree dello shopping di lusso hanno dei punti di riferimento importanti, come la boutique A. Lange & Söhne a Miami, inaugurata da poco.
Audemars Piguet porta l'eccellenza della manifattura orologiaia svizzera a Las Vegas con l'apertura della boutique in The Shops at Crystals.
La più grande boutique Ulysse Nardin al mondo ha aperto i battenti al Dubai Mall, con una splendida cerimonia inaugurale.
In questi ultimi tempi, gli hotel più rinomati si concedono dei bar sempre più belli, che diventano il centro di un dinamismo che rende ancora più vive le strutture.
La presenza di Burberry in Giappone si arricchisce di un nuovo punto vendita, la cui inaugurazione ha registrato presenze importanti.
Si allarga la collana di negozi del marchio di gioielleria David Yurman, che apre le porte di un nuovo punto vendita a New York.
Il nuovo negozio al Coex Mall si ispira al flagship Burberry Beauty Box di Londra, il Covent Garden, che propone moda e bellezza in un formato innovativo.
Officine Panerai ingrandisce la storica boutique di Firenze, città originaria del marchio, affidando il progetto all’architetto designer Patricia Urquiola.




















