WooDone, brand altoatesino di occhiali in legno ideati da Thomas Oberegger e Klaus Tavella, porta lo stile vintage nella nuova collezione sole, una linea dal carattere unico come le venature presenti sulla superficie di ogni modello. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Moda
Il nuovo Senator Chronometer sarà presentato a Baselworld da Glashütte Original, che con questo nuovo cronografo, offre precisione certificata in un caratteristico ed espressivo blu, che unisce due elementi riccamente tradizionali della sua storia: il continuo sforzo per raggiungere i massimi livelli di prestazioni nel campo dell'orologeria, con il raffinato senso di eleganza senza tempo. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Church’s presenta, per la prossima collezione donna autunno inverno 2016 2017 una nuova “derby” in vernice. Le immagini delle novità della prossima stagione sono su Style & Fashion
Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry, il primo wearable device indossabile. Le immagini sono su Style & Fashion
Nuovi tavolini dall'anima green per Dialma Brown, marchio italiano attento all'ambiente
Rompere gli schemi, regalare emozioni nuove, proporre un’immagine fresca e non convenzionale, sono questi gli elementi della collezione primavera estate 2016 di Giovanni Raspini. Scoprila qui su Style & Fashion
Negli anni Novanta, Maurice Lacroix aveva raggiunto questo traguardo con la creazione di Calypso. Questo iconico segnatempo in quarzo ha vestito il polso di numerosi appassionati, riscuotendo un notevole successo anche tra i più esigenti. Scopri come hanno rinnovato il suo stile con Aikon, qui su Style & Fashion.
Charlie Max è un marchio giovane, fresco, irriverente che nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo. Scopri la nuova collezione 2016 qui su Style & Fashion.
Pierre Deroche parteciperà a Baselworld con il nuovo TNT Chrono 43, un orologio a metà strada tra estetica, meccanica e contenuti tecnici. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Sergio Mattarella ha assegnato il prestigioso Premio Leonardo 2015 a Gildo Zegna per aver contribuito in modo significativo ad affermare il Made in Italy nel mondo. Qui l'immagine della premiazione
Beauty routine: scelte di stile illimitate grazie a Braun Face, Silk-épil 9 e Satin Hair 7 SensoCare
Braun presenta i nuovi prodotti Face e Beauty Brushes per il viso che assicura una pelle fresca e radiosa combinando pulizia profonda della pelle ed epilazione di precisione, il nuovo Silk-épil 9 SkinSpa ed infine la piastra Sensocare. Scopri le novità su Style & Fashion
“MADE IN BOGGI" è la nuova campagna pubblicitaria di Boggi Milano con un claim che esalta i valori del brand, stile, eleganza e qualità, che accompagna gli scatti fotografici della stagione primavera estate 2016. Il video e le immagini sono su Style & Fashion




















