Al White Show, in occasione di Milano Moda Uomo, viene presentata la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Atlantic Stars, il brand gioca con un mood creativo di nostalgico revival, presentando una linea di running che fanno rivivere i colori e le forme degli anni '80. Le immagini sono su Style & Fashion
Moda
La scelta di una modella di forte personalità è molto utile per una campagna pubblicitaria efficace. Con Natalia Vodianova, la stilista Stella McCartney aggiunge vigore alla nuova promozione.
Debutta nel calendario di sfilate di Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2015 2016 di GPC Gianpiero Colombo con uno stile che traduce la storia dell’arte italiana nel segno della grafica più essenziale. Le immagini sono su Style & Fashion
I marchi dell’alta moda italiana scelgono sempre ottimi testimonial per le loro linee di prodotto. Gucci non si sottrae alla pratica.
Si rafforza la presenza commerciale della Ferrari nel mercato indiano, che potrebbe assumere un valore specifico importante in futuro.
Ad Abu Dhabi, in occasione delle Finali Mondiali di dicembre 2014, aveva raggiunto il garage del primo acquirente l’esemplare d’apertura della serie speciale Ferrari Sergio, che nasce partendo dalla 458 Spider. Ora tocca agli altri.
Essere sempre perfette è abbastanza faticoso, ma ci si può provare. In che modo? Ecco qualche regola del galateo femminile ancora al passo con i tempi.
Alfa Romeo ha una tradizione agonistica coi fiocchi. Oggi ne resta lo spirito, nelle auto sportive della casa del biscione. La 4C Spider svolge bene il compito.
Quali sono i segreti dell’eleganza femminile? Ecco alcune frasi di autori famosi per migliorare look e atteggiamento.
A Parigi apre il Caffè Stern, ultima creatura dei fratelli Alajmo con gli interni di Philippe Starck
Un ambiente elegante e di gran classe in cui storia e modernità incontrano il gusto del caffè italiano: è il progetto degli chef stellati più giovani in circolazione, in collaborazione con il noto designer francese e l'architetto Dominique Averland
E’ stata svelata la campagna promozionale della linea di prodotti Marc Jacobs per la Primavera-Estate 2015. Coinvolte molte modelle, note tra gli addetti ai lavori e...non solo.
“Oriental Obsession” è il tema della decima edizione del Firenze4ever, per l’occasione Barbie si veste d’oro in un abito appositamente ideato per lei dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi. Il video in anteprima è su Style & Fashion




















