L’art du Soin pensata come linea corpo da diptyque, si ispira alle pratiche mediterranee, proponendo sei prodotti ( esfolianti, saponi, idratatnti…) come altrettanti scali. Cordova, Bisanzio, Firenze, Alessandria d’Egitto, in cui il fiore d’arancio, gli oli di mandorla dolce o d’argan, l’acqua di rosa, il miele o il fiore d’olivo erano all’origine del piacere e dello star bene. Scopri i nuovi prodotti per il viso, qui su Style & Fashion.
Moda
Per l'Autunno Inverno 2016/17, Mykita & Bernhard Willhelm compiono un viaggio negli anni '70 con i nuovi occhiali rotondi in acciaio inossidabile che rendono onore al nome della supermodella a cui sono dedicati. Veruschka, infatti, è un occhiale audace e degno di una star. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Furla annuncia l’apertura di un flagshipstore all’interno di Miramall ad Hong Kong. Scopri tutto su Style & Fashion
Il catalogo della maison italiana è ricco di tentazioni per chi ama la bellezza e la qualità.
La campagna pubblicitaria di Marni per il prossimo autunno inverno 2016 2017 propone una nuova interpretazione del romanticismo, integrandosi in un ambiente suggestivo caratterizzato da un decadente e affascinante abbandono. Guarda le immagini su Style & Fashion
Per l’evento più atteso -e più antico – del mondo, i giochi olimpici in programma in Brasile dal 5 al 21 agosto prossimo, il Composable di Nomination, si è allenato per presentarsi in ottima forma. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Arriva ad Olbia, Sardegna, il brand danese Pandora che apre un nuovo store all’interno del centro commerciale Auchan. Il negozio vanta un’area di ben 44 mq che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Le borse Valentino Orlandi per l'Autunno Inverno 2016-17, sono all’avanguardia nello sviluppo di forme e modelli, nella scelta dei colori e nella ricerca di materiali sempre nuovi e in linea con le richieste del mercato del lusso, ma allo stesso tempo promuovono l’artigianalità e la manifattura, perché non si può prescindere, anche in un’epoca così tecnologica e moderna, dall’eseguire a mano particolari lavorazioni per garantire quella perfezione che distingue e rende uniche le proprie creazioni. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Tod's presenta un nuovo progetto, strettamente personale, che permette di scegliere e personalizzare l'iconico Gommino. Scopri tutto su Style & Fashion
I riflessi caldi e dorati della luce solare si mescolano all’essenzialità del bianco e nero nella nuova campagna pubblicitaria di Atos Lombardini per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Scoprila su Style & Fashion
Nato ad Amsterdam nel 2013, Cluse è un brand che realizza orologi per donne che trovano la bellezza nella semplicità, nell´essere sofisticati e veri nei confronti di se stessi. Scopri di più qui su Style & Fashion.
La nuova collezione Automatic è il tributo di Festina alla bella orologeria attraverso linee dal sapore retrò, ed un design al servizio della meccanica. Protagonista assoluto, infatti, il movimento meccanico automatico che pulsa a 21.600 oscillazioni/ora con una riserva di carica di 40 ore. Scopri di più qui su Style & Fashion.




















