In Francia, dal 10 giugno al 10 luglio, si svolgeranno gli Europei di Calcio, e Brosway vuole prepararsi a fare il tifo per la Nazionale Azzurra in grande stile. Scopre di più qui su Style & Fashion.
Moda
Con affaccio su Via Dante, al secondo piano di un palazzo di fine ‘800, in cui ha sede lo store OVS ha inaugurato il suo nuovo showroom in Via Giulini, che segue il recente opening dell’innovativo flagship store di Milano Corso Buenos Aires. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Per celebrare il lancio di Sì Le Parfum e del Sì Women’s Circle si è tenuto, presso la Florence Hall di Londra, un esclusivo cocktail party al quale hanno partecipato l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, da sempre volto della fragranza Sì. Scopri tutto su Style & Fashion
H & M presenta la collaborazione con KENZO, la giocosa Maison parigina conosciuta per il suo stile giovanile. La nuova esclusiva collezione sarà disponibile da novembre 2016. Scoprite tutto su Style & Fashion
Swatch e Mika hanno creato un nuovo Swatch Art Special. Scoprilo su Style & Fashion
Per la Primavera Estate 2016, la nuova collezione di occhiali Etro, storicamente sinonimo di Made in Italy e di eleganza, fa vivere la passione per le stampe e l’artigianalità, proprie del marchio. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Vitali ‘Rocks’ torna dopo il successo della prima collaborazione tra Massimo Vitali e Vilebrequin con un'altra vivida proiezione di un’opera d’arte da indossare. Nel 2016 cambiano prospettiva, passando dalle spiagge di Porquerolles alla piscina sugli scogli dell’Hotel ‘Le Provençal’ di Hyères. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Tricot, un’antica tecnica di lavorazione artigianale torna a vivere ancora una volta, grazie ai gioielli Boccadamo. Il punto tricot, usato nell’uncinetto, dà il nome alla collezione e diventa protagonista dei nuovi gioielli. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Iconiche scarpe estive, le boat shoes di Timberland sono un classico che viene ora rivisitato con nuovi colori e materiali, per la collezione Primavera Estate 2016. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Chanel sceglie Lily-Rose Depp come volto della campagna per la nuova fragranza N°5 L'EAU, creato da Olivier Polge. Scopri tutto su Style & Fashion
Un marchio prestigioso non può deludere, neppure sul fronte degli accessori destinati al merchandising.
La Germania e Monaco di Baviera, particolare, è la nuova location per Bugatti che vi ha inaugurato uno showroom e una nuova luxury lifestyle boutique, le prime nel paese. "Il Blu di Monaco" è stato, il motto dell’inaugurazione dei due nuovi spazi. Scopri di più qui su Style & Fashion.




















