Abbiamo selezionato per voi alcuni artisti davvero interessanti, presenti all'edizione di quest'anno di AAF
Bebe Vio, morto il nonno: “Ogni medaglia era per lui”
In occasione di Eurocucina, al prossimo Salone Internazionale del Mobile 2016, LAGO presenta Air, una nuova cucina a isola, che partendo dai concetti di empatia e leggerezza enfatizza lo scambio e le relazioni, da sempre concetti cardine del design LAGO. Le immagini sono su Designerblog
Presentato il modello che apre la gamma dello storico marchio del Gruppo. Il primo esemplare è già in costruzione nel nuovo stabilimento produttivo di Forlì.
Un pilota di Formula 1, specie se ha vinto un titolo mondiale, si pone su un livello nettamente più alto dei migliori guidatori di tutti i giorni. Nel video possiamo vedere cosa è in grado di fare Kimi Raikkonen al volante di una Ferrari 488 GTB.
Tatuaggi effetto acquerello: di cosa si tratta? Ecco alcune idee con i fiori davvero bellissime a cui ispirarsi!
Al Light + Building 2016 Frankfurt Artemide porta la luce del futuro
A Baselworld 2016 Mattioli presenta Antea, la nuova collezione ricca di fiori minimali, proporzioni decise e materiali a contrasto. Scopri di più qui su Style & Fashion.
La nuova linea di occhiali da sole firmata Maui Jim, ritorna nel luogo in cui sono nati con Blue Hawaii, con la luce, i riflessi e i colori delle sue isole. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Al Salone del Mobile 2016 di Milano, per l'azienda di arredamento outdoor Ethimo, ci sarà Nicolette, una sedia che prende forma dall’idea di realizzare una seduta in alluminio leggera e delicata nelle linee, robusta nell’uso. Capace di resistere all’azione del tempo, è stata pensata per l’outdoor ma adatta a molteplici usi. Scopri di più qui su Designerblog.
Element Perspective è un progetto in continua evoluzione, una piattaforma che presenta i lavori degli Element Advocate, di rinomati artisti e di talenti emergenti. Scopri qui su Style & Fashion la nuova linea Element Perspective - Nat Russell Series.
adidas Originals celebra il ritorno di NMD, presentando nuove silhouette e diverse colorazioni, una campagna on air da oggi che racconta la vera essenza dell’iconica sneaker, e un’installazione interattiva. Il video e le immagini sono su Style & Fashion
Istituto Marangoni e Cappellini lanciano un nuovo concorso internazionale di design, Make It Odd (Take It Home).




















