Belvedere Vodka ha svelato la campagna pubblicitaria mondiale per celebrare la partnership con SPECTRE, la 24esima avventura di James Bond. Protagonista l’attrice messicana Stephanie Sigman, nella parte di Estrella nella scena di apertura di SPECTRE, che nello spot tv è testimonial di un percorso che rivela gli intrighi del leggendario Belvedere Vodka martini cocktail.

“Ordinare un Vodka Martini richiede conoscenza e grande sicurezza, così come nel corso degli anni ha dimostrato senza alcuno sforzo James Bond “, afferma Stephanie Sigman. “Il suo atteggiamento da duro e la sua eleganza raffinata sono andati di pari passo con la puntuale scelta del Vodka Martini. Per Belvedere è il binomio perfetto.”

Lo spot, diretto dal regista Antoine Bardou-Jacquet, racconta una splendida reazione a catena che senza alcun intervento umano crea il Belvedere Martini perfetto. I fotografi Rene & Radka, noti per i loro ritratti e lavori nell’alta moda, offrono un ulteriore elemento di mistero e lusso raffinato alle immagini still life.

In onore della 24esima avventura del mitico Bond, Belvedere Vodka ha creato Belvedere SPECTRE 007 martini. Classico ed elegante, questo cocktail rende omaggio all’iconico Vodka Martini, esalta la perfezione armoniosa e la ricca struttura di Belvedere Vodka, completandola con il tocco dell’immancabile oliva.

Per celebrare il Vodka Martini “Shaken not Stirred” di Mr. Bond, e la partnership con SPECTRE, Belvedere Vodka ha creato le esclusive Belvedere 007 Spectre limited editions, due bottiglie personalizzate in edizione limitata, la mitica bottiglia in vetro opaline con l’inedita Belvedere 007 SPECTRE special edition, sulla quale svetta l’immagine simbolo dell’agente segreto più amato al mondo, l’iconica gun barrel con il logo 007.

[blogo-gallery id=”935075″ layout=”photostory”]

Belvedere 007 Silver Saber è l’altra declinazione, ancor più sofisticata e introvabile, personalizzata con un tocco degno di 007 che grazie al taglio laser illumina la sigla del più affascinante agente segreto, esaltando l’iconica versione della bottiglia Belvedere Silver Saber, famosa per la sua estetica all’avanguardia, metallica e con tecnologia luminosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015