D’accordo, adesso potete smettere di sbavare… o quanto meno dotarvi di secchio. La ditta Ichiban Kuji ha deciso di proporre una sua linea per quanto riguarda lo shonen horror del momento, stiamo parlando di L’attacco dei giganti di Hajime Isayama, noto anche come Shingeki no Kyojin e Attack on Titan. Ebbene, fra mini action figure e strap da cellulari, cosa spunta fuori? Un’action figure tutta dedicata a Levi Rivaille, dove se ne sta spaparanzato in posa sensuale su una sedia. Ok, c’è di che perderci gli occhi.

L’action figure di Levi Rivaille di Ichiban Kuji

Prodotti della Ichiban Kuji per L’attacco dei giganti

[blogo-gallery id=”130976″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Eren Jaeger sarà anche il protagonista dello shonen horror L’attacco dei giganti (ricordiamo che è record di vendita ovunque e che anche l’adattamento anime è sempre ai primi posti delle classifiche di gradimento), ma come spesso accade in questi casi, oltre al protagonista ci va anche un rubacuori. E i fan non hanno avuto dubbi: non appena è comparso Levi all’orizzonte, Eren ha perso qualsiasi possibilità di diventare il personaggio preferito.

Tutti amano Levi, può essere scorbutico, cinico, costringerti a far brillare la casa come uno specchio, ma non c’è niente da fare: pare che i lettori si dividano in due gruppi, quelli che vorrebbero sposare Levi e quelli che lo vorrebbero come padre. Il suo successo è stato tale da giustificare anche la nascita di uno spin-off tutto incentrato su di lui: lo shojo ha avuto così successo che è andato subito in esaurimento, costringendo l’editore Kodansha a ripubblicarlo.

E non finisce certo qui. Levi Rivaille è diventato così popolare da essersi meritato la cover della rivista fashion per donne Frau. Ed ecco che sulla scia di questo successo arriva la ditta Ichiban Kuji, la quale ha deciso di realizzare questa bellissima action figure dove vediamo Levi seduto sulla sedia, più imbronciato che mai… anche se in maniera adorabile. L’action figure ci mostra Levi seduto, gamba destra appoggiata di traverso su quella sinistra che poggia a terra, braccio destro appoggiato all’indietro con noncuranza sullo schienale della poltrona, proprio sulla giacca del Corpo di Ricognizione, braccio sinistro piegato in grembo. L’action figure è alta circa dodici centimetri, perfetta per le nostre scrivanie. Questa action figure dovrebbe essere disponibile sugli Store Lawson a partire dal mese di agosto.

In aggiunta a ciò, la Ichiban Kuji rilascerà anche delle mini figure super deformed relative a Eren, Mikasa, Armin, Jean, lo stesso Levi, Zoe, Oluo e Petra. E in aggiunta abbiamo anche gli strap per cellulari, che raffigurano tutti i principali protagonisti della serie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2014