[blogo-gallery id=”1004174″ layout=”photostory”]

Gas Jeans conferma per la 19° stagione consecutiva l’accordo con HRC, il reparto corse di Honda: un lungo sodalizio all’insegna velocità, passione e determinazione. Sono questi infatti i valori che accomunano GAS alla prima casa motociclistica mondiale e ai piloti del team, Marc Marquez e Dani Pedrosa, ormai già alla griglia di partenza per la stagione MotoGP 2016.

Dal 1998 GAS è orgogliosamente tra gli sponsor del Repsol Honda MotoGP Team con cui da allora scala le classifiche fornendo ai migliori piloti del mondo e allo staff di HRC un abbigliamento che incontra le loro esigenze di resistenza, funzionalità e comfort, declinandole nello stile unico del brand. Dal legame tra GAS e Honda nasce la collezione co-branded che include i capi replica delle uniformi del team e dello staff HRC e una linea completa di abbigliamento ispirato al mondo racing, prodotta e distribuita in esclusiva da GAS.

La linea include giubbotti, felpe, t-shirt, polo e pantaloni caratterizzati da un fit deciso e contemporaneo, tessuti dall’alto contenuto tecnico, grafiche ispirate al mondo istituzionale della Casa giapponese e tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici. I capi riflettono il prestigio, la qualità produttiva e la cura dei particolari di ogni moto Honda e al contempo mettono in evidenza il DNA denim di GAS come si nota nel taglio del carré delle camicie e nel materiale dei pantaloni. Un mix perfetto di comfort e stile… a tutto GAS!

“Affrontare ogni sfida con passione, grinta e positività: questa è l’attitudine che unisce GAS al motociclismo. L’accordo che da quasi 20 anni ci lega al team Honda è il segno di una reciproca fiducia che ancora oggi ci riempie di orgoglio e soddisfazione” afferma Claudio Grotto, Presidente e fondatore dell’azienda che porta il suo nome.

“E’ un orgoglio avere GAS al nostro fianco da ormai 19 anni!” – Dichiara Livio Suppo, Team Principal – “Non è un semplice accordo commerciale ma un sodalizio vero e proprio quello ci accomuna, rappresentato da una visione comune in termini di stile e qualità”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2016