Hackett in associazione con William Racing dopo The coolest Pitstop Ever lancia un nuovo video con lo skater pro Liam Morgan dal titolo The 70mph skater, per celebrare il secondo anno di partnership come Sponsor Ufficiale per l’abbigliamento di Williams Martini Racing.

Williams Racing vanta un record di 114 vittorie a partire dal 1978 e per celebrare questo incredibile numero di successi Hackett ha creato 114 abiti in edizione limitata, uno dei quali indossato da Liam Morgan nel video. Questi abiti sono stati creati meticolosamente con una lana ultra-leggera. L’abito è water resistant per contrastare gli improvvisi scrosci d’acqua in pista, ultra-traspirante, ideale per i climi caldi, naturalmente stretch per un comfort totale sia durante un meeting che a 110 orari sullo skateboard in pista.

Ogni pezzo è foderato con una speciale stampa della macchina Williams e un’etichetta con i nomi e le date di tutti i Grand Prix vinti da Williams dal 1978 ad oggi. Ogni pezzo è veramente unico. La limited edition sarà in vendita dal 6 aprile in Hackett store selezionati – Londra, Madrid e Parigi e sul sito.

[blogo-gallery id=”1004742″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2016