[blogo-gallery id=”1004907″ layout=”photostory”]

Chanel presenta il primo trattamento idratante creato per lenire, combattere lo stress e proteggere le pelli sensibili. Si chiama La Solution 10 ed è una crema realizzata con solo 10 ingredienti. La pelle sensibile ha bisogno di un trattamento che unisca delicatezza ed efficacia, un effetto lenitivo che la aiuti ad affrontare le situazioni più aggressive, come l’inquinamento, le condizioni climatiche o alcuni procedimenti estetici non invasivi.

La Solution 10 de Chanel è stata appositamente formulata dalla Ricerca Chanel per pelli naturalmente o temporaneamente sensibili. Composta da 10 ingredienti, la formula è di una semplicità assoluta e assicura un’efficacia ed una tollerabilità ottimali. Nel cuore della formula si celano le proprietà straordinarie di un tè bianco raro e prezioso: il tè Silver Needle. I germogli delle foglie sono delicatamente raccolti a mano per 10 giorni, quindi messi a seccare su dei vassoi, secondo un metodo antico. Da questi germogli, la Ricerca Chanel è riuscita ad estrarre un principio attivo inedito, ricco di teanina e di polifenoli, che offre una tripla azione.

L’estratto di tè bianco Silver Needle lenisce, ristabilendo la soglia di percezione sensoriale per la regolazione della produzione dei fattori neurotrofici; combatte lo stress, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo, bloccando l’azione dei radicali liberi; ed infine protegge, rafforzando la funzione barriera cutanea grazie alla stimolazione delle tre proteine chiave (cheratina 10, filaggrina, loricrina) essenziali nelle differenziazione dei cheratinociti.

La Solution 10 de Chanel dona una sensazione di confort e contribuisce alla regolazione della sensibilità cutanea. Riduce la secchezza, le sensazioni di disagio (calore, pizzicore, stiramento), gli arrossamenti e le rugosità. La nuova crema di Chanel sarà disponibile da Aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2016