[blogo-gallery id=”1007018″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger ha partecipato all’apertura di “EXHIBITIONISM”- la prima mostra internazionale e itinerante sui Rolling Stones – presso la Saatchi Gallery di Londra. Tommy Hilfiger si è unito ai componenti della band, tra cui Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, per celebrare il gala di apertura insieme ai musicisti Jesse Wood, Bill Wyman, James Bay, Bob e Pixie Geldof; la modella Georgia May Jagger; l’attore James Jagger; il presentatore Fearne Cotton.

In qualità di sponsor ufficiale per l’abbigliamento, Tommy Hilfiger ha creato una capsule collection Hilfiger Denim in edizione limitata che comprende t-shirt stampate e giacche personalizzate decorate con immagini legate al mondo dei Rolling Stones e con il logo storico della band, probabilmente il logo musicale più popolare al mondo. La collezione verrà lanciata su tommy.com in Europa e nel flagship store di Londra in Regent Street. Nei successivi quattro anni verrà presentata sul sito tommy.com a livello globale e nei principali punti vendita Tommy Hilfiger nel mondo mano a mano che la mostra toccherà nuove città.

“Lavorare con i Rolling Stones è stato un viaggio incredibile, iniziato nel 1999 con la sponsorizzazione del loro tour No Security, ed è un onore essere qui a Londra come sponsor ufficiale di EXHIBITIOMNISM” ha affermato Tommy Hilfiger. “La musica è stata da sempre una delle mie piu’ grandi fonti d’ispirazione, e EXHIBITIONISM è una retrospettiva incredibile di una delle piu’ grandi rock band di tutti i tempi”.

“Per l’allestimento della mostra EXHIBITIONISM abbiamo aperto i nostri archivi, riguardando attraverso tutti i momenti migliori e ricordandoci che incredibile viaggio abbiamo fatto” hanno detto i Rolling Stones.

Gli ospiti hanno fatto un tour della mostra prima di partecipare al cocktail party. EXHIBITIONISM esplora il patrimonio musicale che ha fatto dei Rolling Stones, da blues band londinese quale erano all’inizio degli anni 60, un fenomeno culturale globale. La mostra comprende oltre 500 pezzi rari e originali degli Stones, da oggetti personali inediti a strumenti, abiti di scena che hanno fatto la storia, fotografie di poster e album, diari personali, tracce audio rare e registrazioni video uniche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2016