Cercate una scarpa comoda, che sia al tempo stesso fashion. Sicuramente quella che fa per voi è l’infradito Capri, il classico sandalo flat con i laccetti. In questi anni abbiamo potuto ammirare le ciabattine trasformarsi in eleganti modelli, per la gioia di chi fatica a mettere i tacchi. Inoltre, si possono portare di giorno, per andare al mare, così come la sera magari abbinati con un abito lungo e fresco, con un paio di pantaloni.

Non c’è limite quindi all’uso dei Capri. Abbiamo guardato quindi quelli più carini in commercio, stando attenti anche ai prezzi. H&M li propone in ecopelle ed ecocamoscio. Con cinturini intrecciati e allacciati attorno alla caviglia.

Sono molto carini anche quelli di Zara, con il dettaglio zebrato sono proprio all’ultima moda. Se preferite qualcosa di più romantico, guardate i modelli di Tosca Blu. Saliamo di prezzo perché siamo intorno ai 100 euro, ma le infradito ambre sono davvero molto belle, soprattutto sul tono del rosa. Un po’ più economiche le ciabattine azzurre firmate da Cassis côte d’azur JOOLS.

Poi per dare un tocco fashion, in ultimo, il modello Jimmy Choo in gomma dorata. Sono proprio una chicca e molte donne non sapranno resistere. Il costo? 145 euro. Costano tanto, ma è una cifra che una volta nella vita si può anche spendere.

H&M


Zara
Modello Zara
Tosca Blu
Cassis côte d\'azur JOOLS
Jimmy Choo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013