Non ci si ferma di fronte ai limiti. Non si indietreggia innanzi alla paure. Non ci sono punti fermi se non quelli scanditi dalla volontà, dalla tenacia e dal desiderio di andare avanti affrontando anche se stessi. E’ la passione
che travolge tutto trasformando l’energia di luoghi, momenti e situazioni in forza positiva. Passione No Limits che scorre nelle vene di chi sa essere inarrestabile come di chi sa fermarsi ad ascoltare i propri desideri, l’immaginazione e trasformare l’istinto in azione e poi in scelta.

SECTOR NO LIMITS PASSION è la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 di Sector che cattura la tenacia di una donna e di un uomo che affrontano con il surf un mare ostile, che richiama a sé solo chi vive di passione vera, pura, chi sa esprimersi senza limiti.

SECTOR NO LIMITS PASSION è anche la storia di un uomo e di una donna immortalati in due nuove immagini che parlano al primo sguardo. Lei stringe a sé il proprio cavallo sommerso dal fango, alla ricerca di quell’unica sponda che potrà metterlo in salvo. Lui ha quello sguardo deciso e fiero di chi ha appena affrontato il mare, dominando le emozioni. Non c’è possibilità di resistere -per entrambi- alla passione.

[blogo-gallery id=”1007298″ layout=”photostory”]

La campagna worldwide vede protagonista la collezione 120 Lady nella duplice variante solo tempo con quadrante sunray rosa e multifunzione insieme ai cronografi da uomo della collezione 720.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016