I sandali gioiello sono il complemento necessario per rendere molto chic un abito per una cerimonia estiva. Da qualche anno a questa parte il sandalo gioiello, raffinato e alla moda per eccellenza, si è fortemente evoluto e, se ancora permangono modelli dallo stile minimal, più sobrio e luccicante, molti stilisti hanno deciso di conquistare anche quella parte di fashioniste che fanno dei tacchi dalle altezze vertiginose e del mood grintoso una delle caratteristiche del proprio stile.

Ecco una serie di sandali gioiello, molto diversi fra loro, che vi aiuteranno nella scelta del look perfetto per una cerimonia estiva.

I sandali gioiello per l’estate 2013

I sandali gioiello per l\\'estate 2013

I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013

Tra gli shoes designer più amati e apprezzati del settore calzaturiero c’è Cesare Paciotti che, per la prossima estate, ha pensato a dei sandali gioiello molto originali, dallo stile aggressivo e accattivante, con tacco alto a spillo e platform, impreziositi da charms dorati sul cinturino.

Più raffinato e chic lo stile proposto da Jimmy Choo che ha inserito nella sua nuova collezione di scarpe per l’estate 2013, dei sandali gioiello dal tacco medio in pelle laminata; una soluzione molto simile, ma in oro, è presente anche nella nuova linea di scarpe di Alexander McQueen la cui designer, Sarah Burton, ha scelto per una volta di non eccedere.

Sono in una delicata tonalità di rosa i sandali gioiello di Rene Caovilla, che propone un modello in pelle e raso tempestato di cristalli Swarovski e pietre colorate. Per le ragazze romantiche e moderne al tempo stesso.

Una cascata di oro anche per gli strepitosi sandali di Dsquared2, in pelle laminata, e con catenella e charms che reca il nome del brand sul dorso del piede.

I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013 I sandali gioiello per l\\'estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013