Ascoltare musica negli inverni più rigidi è un modo per scaldarsi. Bisogna però unire l’utile al dilettevole. Volete che le vostre orecchie siano al riparo da eventuali climi freddi. E allora dobbiamo darci da fare per realizzare un cappottino in lana merino all’iPod e agli auricolari. È un buon modo per mettersi alla prova ma anche per creare un oggetto ironico e simpatico, magari da regalare a qualche amica per natale. Che ne dite?

Se ovviamente avete già tutto non dovete far altro che mettervi al lavoro, altrimenti su Uncommmongoods trovate in vendita il kit necessario per creare un capolavoro. Basta avere familiarità con i principi base del lavoro a maglia e seguire le istruzioni. Il “maglioncino” ricoprirà gli auricolari, contribuirà a ridurre i grovigli che si formano spesso, e terrà al calduccio anche l’iPod grazie alla custodia rettangolare con chiusura a bottone.

Il kit contiene ferri circolari in bambù, lana merino, ago da ricamo, taglierino per i filati, elastico, tessuto per la borsetta, bottone, schema facile e progetto per la borsina di tela. Potete scegliere la lana tra due tinte (viola o verde militare).

Pure su troppotogo trovate delle bellissime cuffie fatte a maglia per proteggersi le orecchie dal freddo. Questo modello funziona pure come telefono. È un regalo da donna che riscalderà più di una freddolosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016