Che cosa regalare alla mamma? E’ una domanda che si stanno facendo in tanti in questo periodo. Perché se è vero che anche questa ricorrenza si è trasformata in una festa commerciale, è anche vero che è un modo per rendere omaggio alla donna che ci ha cresciuto e accudito da sempre. Quest’anno avete deciso di spendere un po’ di più e di abbandonare l’idea dei soliti fiori? Benissimo, ecco allora che Tiffany potrebbe essere la scelta giusta.

È romantico il bracciale con la scritta “Love” disegnato da Paloma Picasso, in argento. Il costo è di 170 euro. Se preferite un elegante omaggio ai ruggenti Anni Venti, guardate allora gli orecchini in argento con perle di acqua dolce coltivate. Saliamo ovviamente di prezzo, perché ci vogliono 440 euro.

È fantastica e molto impegnativa la collana con una nappa di perle luminose, che rievoca l’eleganza sempre del secondo decennio del Novecento. È in argento con perle di acqua dolce coltivate. Il prezzo è 1200 euro. Per fare un pensiero un po’ più piccolo ci sono il pendente Open Heart Elsa Peretti® (180 euro) oppure Sincerely Tiffany, la penna retrattile laccata (110 euro).

Cercate qualcosa di pelletteria? Scegliete tra la busta in pelle Tiffany Blue (130 euro) e la borsa in tela e cuoio fiore con elementi di ottone massiccio rivestito di palladio (490 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013