Sono ultra colorate e glamour, tra gli accessori preferiti di molte fashion addicted: sono le borse Furla, sinonimo di qualità made in Italy. Tra le novità dell’estate 2013 le deliziose Candy mini bag in pvc hanno già conquistato il cuore di molte donne per le loro dimensioni mignon e i loro colori sgargianti. Sono piccole handbag dal design vintage e dalle nuance accattivanti come l’arancio papaya, il giallo limone e il verde smeraldo e seguono l’ultima tendenza di stagione in fatto di borse: l’essere piccole e preziose.

Borse Furla estate 2013

Borse Furla estate 2013


Borse Furla estate 2013
Borse Furla estate 2013

L’iconica Candy cambia veste e si trasforma nella Sunset, una bag in pvc dai toni pastello e dall’effetto sfumato su base trasparente. Ognuna di queste borse è un pezzo unico, perché le sfumature vengono realizzate a mano artigianalmente. I colori di questa linea sono il ciclamino, il verde menta, il rosa e l’azzurro. Altra tendenza dell’estate 2013 che Furla interpreta in modo impeccabile è il camouflage, ovvero il military. Non manca nemmeno l’animalier declinato nel classico binomio bianco-nero, che vedremo moltissimo anche sui capi di abbigliamento.

Per un look chic ecco la versione Candy optical, con stampe geometriche su una base totally white, e la bag traforata, elegante evergreen che non può mancare nel proprio guardaroba. Preferite il monocolore? Il blu elettrico è il must have della collezione, con dettagli neri e bianco e un design squadrato. Tutte le versioni Candy sono modelli da portare a mano oppure a tracolla, trasformandosi in borsa versatile by day e by night.

Borse Furla estate 2013
Borse Furla estate 2013
Borse Furla estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2013