[blogo-gallery id=”1011558″ layout=”photostory”]

Il tema dell’autunno inverno 2016/17 per Hibourama, è il fascino misterioso del circo, dove il gioco si confonde con sogno e magia. Le designers del brand mettono in scena uno spettacolo retrò popolato da domatori di leoni, contorsioniste e clown.

Sono le righe le vere protagoniste del nuovo universo di accessori, linee rette verticali che si tingono di toni vivaci interrotti da colori polverosi e malinconici. I modelli iconici, come la jewel bags trovano nuove declinazioni, arricchiti con pietre ricamate a mano, fiori in pelle, velluti preziosi e dettagli di pelliccia in visone, proponendo una nuova visione del lusso, decisamente funny.

Le lily sono presentate nelle versioni basic o in varianti con ricami dots. I nuovi modelli Cindy bag e Valentina presentano il nuovo fianco a soffietto, rappresentando un’ alternativa più ampia, da portare a tracolla, la prima, o da indossare a mano per dare un tocco glam ad un look più raffinato, la seconda.

Il risultato è una collezione molto divertente e colorata, creata per una donna che fa dell’accessorio un gioco. Ogni dettaglio è studiato per stimolare la creatività e la personalizzazione spazia dalla possibilità di regolare manici e tracolle creando diverse lunghezze, fino ai divertentissimi pon pon colorati di pelliccia, da inserire a piacere sempre sulla tracolla.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016