Il divano Kanaha è un prodotto culturalmente evoluto e dedicato a chi sa apprezzare il carattere deciso della lamiera abbinato al comfort di una seduta che richiama un morbido guanciale. La struttura a vista in metallo disegna una sottile linea di confine che da spazio al vigore dei volumi della seduta, avvolgendo le soffici cuscinature all’interno di un contenitore esile e leggero.

L’utilizzo di materiali nobili come il metallo bronzato, il cuoio, i tessuti naturali e l’accostamento di superfici diverse ma monomateriche trasferiscono un concetto di lusso non gridato, rivolto ad un pubblico che apprezza uno stile lineare ma deciso.

Kanaha, il nuovo divano Ditre Italia firmato dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri, regala alla zona living eleganza e carattere senza tralasciare comodità e funzionalità. La ricerca della qualità in ogni aspetto e l’equilibrato studio delle proporzioni lo rendono un complemento d’arredo innovativo e di tendenza.

Divani design moderno: il nuovo divano Kanaha di Ditre Italia



Divani design moderno: il nuovo divano Kanaha di Ditre Italia

[blogo-gallery title=”Divani design moderno: il nuovo divano Kanaha di Ditre Italia” slug=”divani-design-moderno-il-nuovo-divano-kanaha-di-ditre-italia” id=”164298″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2015