[blogo-gallery id=”1013257″ layout=”photostory”]

Calvin Klein Collection ha vestito Lupita Nyong’o, Emma Watson, Michael B. Jordan, Margot Robbie, Common, Amandla Stenberg, Nate Parker, Jonathan Groff, Diplo, Odell Beckham Jr., Adwoa Aboah, Luka Sabbat e Camilla Nickerson di Vogue per la loro apparizione al gala benefico 2016 del Costume Institute, tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York.

Lupita Nyong’o ha indossato un abito Calvin Klein Collection realizzato su misura in paillettes color giada con spalline in velluto; Emma Watson ha indossato un top Calvin Klein Collection realizzato su misura con spalla scoperta in twill di taffetà nero e strascico rimuovibile, un bustier in cotone ecru con coppe in pizzo e pantaloni in raso nero; Michael B. Jordan ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta nero con dettagli oro metallizzato, una camicia da smoking nera e un cravattino in raso nero.

Margot Robbie ha indossato un abito traforato senza spalline Calvin Klein Collection realizzato su misura in crepe di seta bianco optical; Common ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana, camicia da smoking e cravattino, tutto rosso scuro; Amandla Stenberg ha indossato una giacca da sera Calvin Klein Collection realizzata su misura in raso color merlot, bandeau e pantaloni; Nate Parker ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color carbone con revers classici, camicia da smoking bianca e cravatta in raso nero.

Jonathan Groff ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta piquet color blu navy con revers, camicia da smoking bianca e cravattino in raso nero; Diplo ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color cipresso, camicia color cipresso e cravatta in raso nera; Odell Beckham ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection a doppio petto in raso nero e camicia da smoking; Adwoa Aboah ha indossato un abito a maniche lunghe Calvin Klein Collection realizzato su misura in paillettes color blu notte con schiena scoperta; Luka Sabbat ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color ardesia e camicia da smoking nera; Camilla Nickerson ha indossato un cappotto Calvin Klein Collection in seta doppiata color avorio e abito sottoveste in seta color guscio d’uovo.

Il look realizzato su misura da Calvin Klein Collection per Emma Watson è stato disegnato in collaborazione con la società di consulenza per la sostenibilità Eco-Age in modo da seguire i Principi per l’Eccellenza Sostenibile di Green Carpet Challenge (GCC). Eco-Age ha collaborato con il brand per fornire consulenza sulla sostenibilità in merito alla scelta del tessuto, i metodi di produzione e l’analisi della supply-chain per creare un look realizzato in tre diversi tessuti tutti realizzati con filati ottenuti a partire da bottiglie di plastica riciclate. Anche bustier, fodera, ricami in pizzo e zip sono stati realizzati a partire da materiali sostenibili. Per ulteriori informazioni su Green Carpet Challenge, visitare il sito eco-age.com.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2016