[blogo-gallery id=”1013816″ layout=”photostory”]

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata live di The Voice of Italy, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno ascoltato le voci della nuova edizione fin dalle Blind Audition, hanno scelto i componenti dei propri Team e hanno dovuto eliminarne alcuni alle Battle. Infine, dopo aver preparato ed esaminato attentamente le voci in gara durante i Knockout, si sono ritrovati davanti a scelte difficili per arrivare ai 4 finalisti che abbiamo visto cantare live.

Abbiamo seguito il primo dei quattro appuntamenti, live in diretta dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, condotto da Federico Russo. La serata si è conclusa con il Team Carrà che porta avanti: Beatrice Ferrantino (in total look bianco); Tanya Borgese (super aggressiva e rocker in nero) e Samuel Pietrasanta, eliminate invece le simpatiche Foxy Ladies. Il Team Dolcenera vede proseguire per il secondo live Alice Paba che ha indossato un abito nero con gonna a balze e ironiche calze a righe; Joe Croci e Giorgia Alò, elegantissima in un tuxedo bianco dal sapore maschile, mentre è stata eliminata Edith Brinca; il Team Killa invece continua la gara con Frances Alina Ascione fasciata in un mini abito bianco, Roberta Nasti e Charles Kablan, eliminata Giuliana Ferraz ed infine per il Team Pezzali corrono diretti alla seconda puntata live Davide Carbone, Elya Zambolin e gli iWolf, che vincono anche per il look piuù creativo e ironico della serata, eliminata infine Francesca Basaglia.

Una vera e propria corsa musicale che ci ha visto arrivare negli studi Rai a bordo della nuova Hyundai i20, auto ufficiale di The Voice of Italy, che con il suo carattere moderno e deciso, in perfetta sintonia con il mood energico del talent show di Rai 2, è la fedele alleata dei cantanti che si stanno sfidando sul palco di The Voice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2016