Siete fan dei fumetti, dei film e delle serie cult? Allora, ecco una bella news per voi! Dopo la seconda serie di Neca Scalers ancora disponibile, vi segnalo la terza serie delle mini figure un po’ toys, un po’ gadget, un po’ accessori da indossare.

I teneri personaggi in pvc hanno una presa robusta con cui potete appenderli a qualsiasi tipo di cavo, cordino, cintura, bracciale o fascia per capelli che sia. Da appendere in auto allo specchietto retrovisore, allo zaino da portare a scuola, come ciondolo per la collana o come portafortuna da appendre al cavetto degli auricolari per l’ipod mentre si ascolta la musica.

Curiosi dei nuovi pezzi? Questa è la volta di Thor, Godzilla, Superman, Captain America, Batman e Gipsy Danger che si fanno notare appesi alla corda e con lo sguardo diretto verso di noi.

I personaggi Neca Scalers si arricchiscono di una simpatica serie appena presentata al SDCC 2014. Ogni figure costa 10$ ed è alta due pollici.

I fan dei supereroi e dei kaiju, le creature e mostri televisivi made in japan, non impiegheranno molto ad accaparrarseli. Thor e Captain America (Marvel), il robot jaeger Gipsy Danger (dal film Pacific Rim), Superman (DC Comics), Batman (dalla serie tv cult del 1966) e Godzilla (dal recente film).

Collezionateli tutti: sono uno più delizioso dell’altro, è impossibile scegliere…da regalare ai fan, ai piccoli di casa, e regalarsi. Basta attendere la fine della convention americana. Li troverete in vendita su BigBadToyStore.

neca-toys-scalers-serie-3

[Via Infinite @twitter]
[Foto Neca toys @twitter ]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014