La collezione Isola Marras 2013 è un tripudio colori e fantasie, una linea femminile e originale lontana anni luce dalle tendenze che affollano le vetrine dei negozi. Qualche settimana fa vi avevo mostrato il lookbook della collezione Isola Marras per la primavera estate 2013, un mood scanzonato e brioso che fa venir voglia di indossarli.

Le foto che vi mostro oggi sono state scattate dalle nostre colleghe di Fashionblog alla presentazione di Isola Marras nel suo quartier generale in via Cola di Rienzo a Milano lo scorso settembre, durante le sfilate al Milano Moda Donna. Le collezioni di Antonio Marras sono sempre molto belle e glamour, lo stilista sardo ci propone sempre linee particolari e ispirate alla natura, anche in queste foto della presentazione potete ammirare quante piante e fiori ci sono, un’energia positiva che il designer trasporta nei suoi bozzetti e poi nelle sue collezioni.
La collezione Isola Marras per la primavera estate 2013
Isola Marras 2


Isola Marras 3
Isola Marras 4
Isola Marras 5
Per la primavera estate 2013 Antonio Marras ci presenta un mix & match di stampe geometriche e futuristiche, mescolate a quelle più etniche e bohemien fino ad arrivare a quelle floreali che in questa nuova collezione sono disposte in stile patchwork insieme a pois, righe e ad altre stampe a fiori, un tripudio di colori e allegria che profumano di estate, di sole e di mare.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le foto della presentazione ma anche quelle del lookbook in cui potete trovare anche gli accessori, come borse, scarpe e bijoux. Potete acquistare questi bellissimi capi di abbigliamento negli store Marras sparsi per il mondo ma anche online su Yoox.com e su thecorner.com.

Isola Marras 6
Isola Marras 7
Isola Marras 8
Isola Marras 9

Foto | Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2013