[blogo-gallery id=”1017213″ layout=”photostory”]

In occasione della 69esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, Chris Pine, il volto della campagna Armani Code, per la prima del film Hell or High Water ha indossato un tuxedo Giorgio Armani Made to Measure. Anche per il photocall, che si è tenuto nel pomeriggio, l’attore ha scelto di inossare abiti Giorgio Armani Made to Measure.

Joel Edgerton, per la première del film Loving, ha indossato uno smoking nero con dettagli in velluto, della collezione Giorgio Armani. Robert DeNiro, per la prima del film Hands of Stone, ha scelto di indossare un tuxedo blu notte, della collezione Giorgio Armani. Anche per il photocall, l’attore ha scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani.

In occasione della presentazione del film The Nice Guys al Festival del Cinema di Cannes, Russel Crowe e Matt Bomer hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani. Russel Crowe ha indossato un abito nero e camicia bianca con bottoni neri a contrasto della collezione Giorgio Armani.

Matt Bomer, il volto della campagna Giorgio Armani Made to Meaure, ha indossato uno smoking blu notte con giacca monobottone e revers a lancia, della collezione Giorgio Armani. Anche per il photocall, che si è tenuto nel pomeriggio, l’attore ha scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2016