• Moda

Salar borse collezione pre fall 2016: reinventati i pezzi iconici del brand, le foto

Salar attinge dall’heritage del marchio per la collezione Pre-Fall 2016, re-inventando i pezzi iconici, con un’impronta evidentemente legata allo stile anni ’70. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Salar attinge dall’heritage del marchio per la collezione Pre-Fall 2016, re-inventando i pezzi iconici, con un’impronta evidentemente legata allo stile anni ’70.

Must have della nuova collezione sono sicuramente i modelli Carol e Lulla; il primo come rilettura di un accessorio iconico degli anni ’90, il marsupio, in una versione super trendy, nelle tinte più cool e arricchito dalle iconiche borchie piramidali. Il secondo modello, disegna una linea più classica, declinandosi su due dimensioni e su una cartella colori dagli accostamenti classici ma anche molto sorprendenti, perfetti per chi ama trasgredire.

I long seller Mimi, Eva e Mimi Mini riaffermano la loro forte identità e ispirazione vintage, impreziosite da nuove pelli di serpente, pelli martellate e frange suede over, sulla scia delle maggiori icone seventies.