In occasione della Festa della mamma, una borsa è sempre un regalo ben gradito da chi lo riceve. La mamma è una donna e una donna, si sa, ama circondarsi sempre di accessori nuovi. Perché lo sappiamo bene sin da piccole che di shoes e di bags non ce n’è mai abbastanza nel guardaroba femminile. Più ce n’è meglio è.

Direttamente dalla collezione primavera-estate 2013 di Carpisa ecco due modelli di borse che ben si adattano a diversi stili, per diverse donne, così da accontentare tutte le mamme nel giorno della festa a loro dedicata che in Italia, negli Stati Uniti d’America e in altri paesi del mondo cade nella seconda domenica di maggio.

Tra i regali migliori per la Festa della mamma le borse Carpisa sono perfette perchè ci permettono di scegliere tra tantissimi modelli, con prezzi anche diversissimi tra loro: la collezione di bags del gruppo di moda è ideale sia per chi ha budget bassissimi, sia per chi si può permettere di spendere qualcosina in più, magari inserendo nel dono anche altri accessori firmati Carpisa, come portafogli, foulard, svuotaborse, ombrellini, portachiavi, porta smartphone…

Proprio in occasione della Festa della Mamma, Carpisa ci propone due modelli di borse casual chic, con dettagli di tendenza in questa stagione calda, come il materiale scelto per la realizzazione delle bags e i colori a contrasto che le compongono. Borse che le figlie andranno sicuramente a rubare nel guardaroba delle loro mamme come da tradizione!

Il primo modello di borsa Carpisa per la Festa della mamma è perfetto per il mare e per il tempo libero, dal momento che è una sacca in canvas con particolari in sintetico in contrasto colore, in vendita al prezzo di 29,90 euro nei colori beige/arancio, beige/bianco, beige/celeste. E poi abbiamo la borsa a mano di Carpisa, un must have dell’estate 2013: un handbag a sacca in canvas, in vendita a 29,90 euro, nei colori beige/arancio, beige/bianco, beige/celeste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2013