Il brand di moda low cost H&M sta iniziando a svelarci le sue nuove proposte di costumi da bagno per l’estate 2013. Se meno di un mese fa vi abbiamo mostrato i primi modelli di costumi interi e bikini per la bella stagione, oggi è il turno di presentarvi i costumi da bagno 2013 H&M per taglie comode.

A differenza di altre marche che non superano una certa taglia, H&M punta davvero a vestire tutte le donne cercando di valorizzare le curve e la bellezza di ogni ragazza, a prescindere dalla taglia. La stessa linea guida è stata seguita nella realizzazione di una collezione di costumi da bagno per ragazze curvy, dalle forme generose e molto femminili.

I costumi da bagno H&M 2013 per donne curvy

I costumi da bagno H&M 2013 per donne curvy


I costumi da bagno H&M 2013 per donne curvy
I costumi da bagno H&M 2013 per donne curvy

Dopo aver scelto la popostar Beyoncé, una fanciulla atletica ma tutta curve, come testimonial di una esclusiva linea di capi d’abbigliamento estivi disegnati da lei stessa, sembra proprio che il colosso svedese abbia scelto di puntare non solo sulle classiche modelle taglia 38 ma anche su ragazze dal fisico più generoso e questa nuova collezione di costumi da bagno curvy ne è la dimostrazione.

La collezione, che dovrebbe rivolgersi ad una clientela che veste le taglie 46-56, comprende, per ora, una piccola serie di bikini con slip a vita alta e due bellissimi costumi interi con spalline – davvero molto glamour il modello in nero che snellisce la vita grazie all’effetto drappeggiato sulla pancia – che valorizzano le curve seguendo le ultime tendenze in materia di beachwear.

La protagonista degli scatti promozionali è la modella Jennie Runk, una bellissima indossatrice 25enne con il viso d’angelo e una carriera quasi decennale nel mondo della moda 

Fonte | Minutebuzz.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2013