La moda dell’estate 2013 sprizza allegria e felicità da ogni dettaglio, da ogni colore, da ogni capo di abbigliamento o accessorio che andremo ad inserire nel nostro guardaroba. Le tendenze dell’estate 2013 parlano chiaro: il verde smeraldo è il colore must have, da sfoggiare in ogni nostro look, mentre blu elettrico, rosso, rosa tendente al fucsia, arancione e giallo non devono comunque mancare.

Tendenze moda primavera estate 2013, i capi più trendy

Tendenze moda primavera estate 2013: abito monospalla di Givenchy


Pochette Prada
Pochette Charlotte Olympia
Tendenze moda primavera estate 2013
Clutch verde di Chanel

I vestitini corti andranno per la maggiore nella moda dell’estate 2013, con un largo utilizzo degli shorts, che potranno essere scelti in tessuto e in denim. Quest’ultimo materiale sarà perfetto, poi, per i nostri look rock glam, che andranno per la maggiore: il jeans lo ritroviamo non solo in pantaloni lunghi o corti, ma anche in camicie, smanicati e come dettagli su borse e scarpe o semplicemente come colore di tendenza per il nostro guardaroba dell’estate 2013.

Tra gli accessori, non dimentichiamo il grande ritorno delle zeppe, per assecondare quello stile anni Settanta tornato particolarmente di moda. Se non amate i tacchi alti, niente paura, perché anche le soluzioni ultraflat saranno un’ottima scelta, con loafer e sandali gioiello, magari nel modello infradito, da sfoggiare in ogni occasione.

E veniamo al capitolo borse, che non conosceranno mezze misure: saranno o piccolissime, e quindi ideali per la sera e per look elegantissimi, oppure saranno oversize, ideali per la città e per il mare, con i modelli in pvc trasparente e colorato protagonisti assoluti dei nostri look da tutti i giorni!

Pencil skirt per la primavera 2013
Pumps verdi di Charlotte Olympia
Collier Lanvin con pietre
Tailleur Moschino
Intimo Benetton
Clutch con le farfalle di Bottega Veneta
Hula Hoop bag di Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013